Bella Vita Drink ai frutti di bosco

Prenditi un momento per te, con una pausa buona, sana e con il gusto unico del latte 100% Alto Adige: Bella Vita Drink è lo yogurt da bere di Latteria Merano arricchito con 10 miliardi di fermenti lattici vivi e con le vitamine B6 e D, che aiutano la tua naturale regolarità e il buon funzionamento del sistema immunitario! Provalo ai frutti di bosco e concediti un piccolo piacere dolce e goloso!

INGREDIENTI

Latte  parzialmente scremato, preparazione di frutta 10% (frutti di bosco 50% con: fragole, more, lamponi, mirtilli neri, succo di sambuco (in proporzioni variabili); citrati di calcio, amido modificato di mais, aromi naturali, correttore di acidità: acido citrico, vitamine B6 e D), zucchero, fermenti lattici: Streptococcus thermophilus ,Lactobacillus casei - L. casei 431 ®. Senza glutine.

Valori nutrizionali medi per 100 g

  • Valore energetico (KJ) 267 kJ
  • Valore energetico (Kcal) 63 kcal
  • Grassi1,5 g
  • di cui acidi grassi saturi1,0 g
  • Carboidrati9 g
  • di cui zuccheri8,4 g
  • Proteine2,6 g
  • Calcio120 mg (15% VNR*)
  • Vitamina B60,21 mg (15% VNR*)
  • Vitamina D0,75 µg (15% VNR*)
  • Sale0,08 g
* VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

perché sceglierci

genuinità

Prestiamo la massima attenzione alle risorse e all’utilizzo di ingredienti di qualità per offrire ai nostri consumatori il miglior yogurt adatto ad una dieta sana ed equilibrata.

NO OGM

Le nostre mucche si alimentano solo con fiori ed erbe spontanee nei mesi caldi e con foraggi naturali e locali, privi di OGM, nel resto dell’anno.

latte Alto Adige

Il latte che utilizziamo è sottoposto ad una fitta rete di verifiche che copre l'intero processo produttivo.

TUTELA BENESSERE ANIMALE

Poniamo grande attenzione alle condizioni di vita delle nostre mucche che vengono sottoposte alla continua e premurosa cura dei nostri soci.