Yogurt BELLA VITA senza lattosio: Dopo il successo del lancio arriva il nuovo gusto alla ciliegia

Yogurt BELLA VITA senza lattosio: Dopo il successo del lancio arriva il nuovo gusto alla ciliegia

Il nuovo yogurt di Latteria Merano, diventato leader del segmento Alta Digeribilità, ha stupito i consumatori con la sua bontà senza compromessi

Milano, 26 febbraio 2015 – Latteria Merano anticipa l’estate ampliando, con il gusto ciliegia, la gamma Bella Vita Free. La linea di yogurt, simbolo dell’attenzione che l’azienda altoatesina ha nei confronti del benessere, è senza lattosio, glutine, aromi artificiali e conservanti e mantiene l’altissima qualità e l’inconfondibile cremosità dei grandi classici della Latteria.

naturale-famiglia

CHIAVE DEL SUCCESSO: UNA BONTÀ AL PASSO COI TREND

Lanciata nel 2014, la linea di yogurt senza lattosio Bella Vita Free ha conquistato in breve tempo un elevatissimo gradimento da parte degli italiani diventando leader di mercato nel segmento Alta Digeribilità (Dati IRI – mese gennaio 2015).

“Siamo molto orgogliosi dell’andamento di questa linea perché testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione costante alle esigenze del consumatore, unita alla passione che ogni giorno mettiamo nel produrre uno yogurt di altissima qualità con latte di montagna altoatesino- afferma Corrado Larcher, direttore commerciale Latteria Merano -. Oggi chi sceglie questo prodotto non è necessariamente intollerante, ma spesso semplicemente alla ricerca di un prodotto leggero e delizioso. Molti consumatori ci hanno scritto proprio per complimentarsi della bontà sorprendente di questa linea”.



naturale-famiglia

Gli altri gusti della linea Bella Vita Free: Bianco o in 4 varianti, oltre alla ciliegia, pesca e albicocca, fragola e vaniglia, è ideale a colazione o come spuntino. Senza trascurare l’opportunità di concludere un pasto in maniera dolce e senza sensi di colpa.
Disponibile nel formato: 2x125g
Prezzo consigliato: 1,15

LA TENDENZA ‘LATTOSIO FREE’ – Le statistiche dicono che 7 italiani su 10 sono intolleranti al lattosio, ma i risultati di vendita svelano un ulteriore trend che influenza notevolmente il mercato: non solo le persone intolleranti optano per questa categoria di alimenti. La percezione del consumatore è infatti quella che un prodotto “privo di” sia notevolmente più sano, facendo così impennare le vendite delle referenze specifiche.

LA LINEA BELLA VITA - Bella Vita Free è l’ultimo nato della famiglia di prodotti Bella Vita, il marchio di Latteria Merano pensato per offrire ai consumatori il massimo dell’innovazione senza rinunciare a tutta la bontà e genuinità di uno yogurt eccellente, prodotto esclusivamente con latte raccolto nelle montagne altoatesine. Attualmente la linea comprende yogurt 0,1% di grassi dai gusti inediti e una linea di drink probiotici arricchiti con Calcio e Vitamina D.

Attenzione al benessere, cura della persona, qualità delle materie prime, sostenibilità delle produzioni: ogni prodotto di Latteria Merano è pensato per rispettare e valorizzare la salute dell’uomo e dell’ambiente.



  1. Marisa rossi Says: ottobre 27, 2015 at 10:27

    Gli yogurt senza lattosio sono molto buoni, in quello bianco aggiungo il cioccolato in polvere zuccherato e diventa squisito, ma se produceste quello alla nocciola o al limone sarei troppo felice xké nn riesco ad aggiungere questi ingredienti al bianco. Ringraziando x l’attenzione cordialmente saluto.

  2. Ho aperto un negozio x prodotti senza glutine e gradirei conoscere i vostri prodotti yogurt. Grazie

  3. claudia paoli Says: luglio 21, 2016 at 11:44

    Buongiorno e complimenti per i vostri prodotti! Vi chiedo per cortesia dove posso trovare il vostro Bella vita free (senza lattosio) ZERO grassi, non riesco a trovarlo qua in Trentino e paradossalmente lo trovavo al mare, buonissimo!! Grazie se si potesse lo comprerei anche online!
    Cordiali saluti. Claudia Paoli

  4. ADRIANO AGOSTINI Says: luglio 28, 2016 at 7:47

    Viale dell’Aeronautica 74, Roma Eur.
    Gradirei sapere in quale supermercato potrei trovare il vostro yogurt senza lattosio (Peweex, Elite ?)
    Grazie.

  5. Stefania Says: agosto 30, 2016 at 3:27

    Questi yogurt sono buonissimi!! li ho provati tutti e non riesco più a farne a meno, infatti ho riempito il frigo!! Sarebbe bello se ci fosse anche al cocco!!

  6. Io li uso in cucina, e mi piacerebbe che si aggiungesse il gusto al limone. Grazie.

  7. VANIA MOCCIA Says: settembre 19, 2016 at 3:29

    Buon pomeriggio
    sono una celiaca intollerante anche al lattosio e ho 46 anni, se per favore potreste fare anche qualche altro gusto per noi adulti tipo COCCO, pistacchio, nocciola vi prego.
    Se mai li doveste fare pensate anche ai celiaci che purtroppo spesso siamo anche intolleranti al lattosio.
    Noi in famiglia siamo in 4 tutte celiache e tutte intolleranti al lattosio quindi non nego che avremmo un gran piacere ad assaggiare nuovi gusti.
    Scusate se sembro un pò troppo pretenziosa ma le intolleranze alimentari spesso ti mortificano, soprattutto quando sei fuori casa.
    Vi ringrazio tanto anche perchè negli ultimi anni i prodotti senza lattosio sono aumentati, grazie anche a voi
    Cordiali saluti.
    Vania Moccia

  8. Giovanna serra Says: marzo 20, 2017 at 11:11

    Sono una appassionata di yogurt e i vostri sono i migliori senza lattosio che ho mangiato da sempre. ..sono napoletana e ho trovato i vostri prodotti solo due volte al Conad city di via Bernini Napoli. Avete altri punti vendita? Grazie

  9. Stefania Tuttoilmondo Says: novembre 26, 2017 at 9:42

    Via caduti sul lavoro, 58
    58

  10. Grazie per questi prodotti perché finalmente preparo anche i dolci e non ho più problemi di stomaco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>