Sentirsi bene tutelando la natura: Ecopack

La natura regala ogni giorno grandi emozioni e piccoli momenti di benessere a ognuno di noi. Ci dona la possibilità di riconciliare corpo e mente durante una passeggiata silenziosa nel verde, di dimenticarci dello stress lavorativo durante una pausa pranzo passata in riva al fiume, di sentirci vivi grazie alla nostra preziosa bicicletta. I bimbi, quando giocano con la terra e si sporcano la maglietta saltando nelle pozzanghere sono il vero esempio della gioia e della felicità che solo il contatto con la natura è in grado di creare.

Noi di Latteria Merano, che abbiamo la fortuna di vivere in un territorio incontaminato, la cui bellezza stupisce ogni visitatore, non possiamo non avere a cuore la tutela ambientale, senza mai smettere di prenderci cura del tuo benessere.

Per questo abbiamo unito qualità, gusto e sostenibilità in un unico prodotto: il nostro Yogurt da bere Ecopack in quattro fantastici gusti. Il latte 100% Alto Adige diventa uno squisito yogurt, senza coloranti, aromi artificiali e… rispettoso della natura.

Il suo packaging innovativo, infatti, permette di utilizzare il 70% di plastica in meno rispetto alla classica bottiglietta da 200 grammi, e riduce l’impatto ambientale in fase di creazione e di smaltimento, mantenendo un’elevata capacità di protezione del prodotto.

Stai pensando “wow, lo voglio subito”? Aspetta, non hai ancora letto tutto.

Lo sapevi che puoi portare il tuo yogurt a scuola, in ufficio o in borsetta? Non solo è green, ma resiste fino a 8 ore fuori frigo senza alterare la bontà e freschezza dello yogurt da bere. Una vera rivoluzione, insomma, che ti permette di avere sempre con te la tua carica giornaliera di benessere. E di regalare un futuro più verde ai tuoi bimbi.

Ah, quasi dimenticavamo... Dopo l’utilizzo, non gettare subito la confezione. Se riempito di terra può diventare un pratico contenitore, con cui i tuoi figli possono piantare qualche semino e veder crescere, giorno dopo giorno, la magia della natura.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info