La storia secolare del benessere a Merano

Noi di Latteria Merano abbiamo a cuore il tuo benessere, e lavoriamo ogni giorno per garantirti prodotti buoni, genuini e funzionali… D’altronde, non potremmo fare altro. Perchè a Merano, il benessere è “di casa” da secoli. Merano infatti, oggi conosciuta come la città delle Terme, ha una lunga tradizione in fatto di benessere e ospitalità. Il clima mite che caratterizza la cittadina anche nelle stagioni più fredde la rende perfetta per trascorrervi l’inverno e godere dei panorami montuosi che coesistono con meravigliose piante esotiche e tropicali presenti a castel Trauttmansdorff e nell’intera cittadina.
Anche Elisabetta d’Austria, più conosciuta come la Principessa Sissi, veniva a Merano, che ai tempi era la capitale della contea del Tirolo, e vi soggiornava durante l’inverno, godendo della quiete e del clima piacevole per fare delle splendide passeggiate. Non solo pace e relax, ma anche natura incontaminata, splendide vallate, arte e cultura sono i tratti distintivi che caratterizzano Merano… L’inaugurazione delle terme nel 2005, infine, sembra essere il punto d’arrivo del lungo cammino verso il benessere che la cittadina ha percorso… Noi di Latteria Merano, fieri delle nostre origini portiamo a casa tua yogurt genuini e provenienti solo da latte 100% Alto Adige… perché anche tu, nella tranquillità della tua casa, possa goderti il benessere di Merano!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info