La dura vita di noi intolleranti al lattosio diventa una Bella Vita free

Hai scoperto da poco di essere intollerante al lattosio e ti è sembrato che il mondo ti cadesse addosso?
Si stima che in Italia più del 40% della popolazione sia intollerante al lattosio, e questa - per quello che vale - è una prima bella notizia: non sei solo. 
Ma le buone notizie non sono finite: esiste una soluzione, che ti permetterà di non dover più rinunciare a quelle belle (e buone) colazioni domenicali in cui la torta, lo yogurt con la frutta e i cereali e i cornetti la fanno da padrone. La vita, la quotidianità che pensavi di dover abbandonare a favore di una dieta senza lattosio può assumere sfaccettature magnifiche e… gustose. Insomma, c’è (una) Bella Vita free anche per te!

Bella Vita Free, lo yogurt di Latteria Merano pensato per chi non vuole rinunciare al gusto e alla naturalità dei nostri prodotti, ma si vede costretto a limitare l’assunzione di lattosio. 

 Il nostro yogurt Bella Vita Free è lo yogurt al cucchiaio senza lattosio con un ridotto contenuto di grassi e la genuinità di uno yogurt realizzato solo con latte 100% Alto Adige. Leggerezza ed alta digeribilità, se associate alla naturale cremosità dello yogurt,  permettono di godere di un piacere sano, dal gusto unico… o meglio, dai gusti unici!
Puoi infatti scegliere tra 11 gusti diversi, dai più tradizionali, come pesca, fragoline e banana, fino a combinazioni innovative e assolutamente squisite: mango e curcuma, o more e mirtilli, solo per citarne alcuni! Perchè al benessere e alla bontà non deve rinunciare proprio nessuno!

Sei arrivato fin qui? 
Ecco (solo per te!) una piccola informazione bonus: lo yogurt senza lattosio può portare a benefici ed effetti positivi anche ai non intolleranti. Incredibile vero? Il processo di delattosazione mantiene inalterate le proprietà nutritive del latte vaccino, rendendolo però più digeribile. Potrai quindi beneficiare di un miglioramento del tuo benessere, senza stressare il tuo organismo.  
Cosa aspetti? Corri a provarlo, anche se non sei intollerante… perché è squisito, e condividi l’articolo con i tuoi amici. Credici, ti ringrazieranno ;)
É lo yogurt per tutti!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info