Frozen yogurt ai frutti di bosco senza lattosio

Fresco come un gelato, buono come solo lo yogurt Merano sa essere! Ottenuto da tanto latte 100% Alto Adige, senza lattosio, con fermenti lattici vivi e meno grassi rispetto ad un gelato, il nostro Frozen yogurt ai frutti di bosco è quello che ci vuole per una pausa rigenerante e senza sensi di colpa, che unisce il gusto alla bontà in un mix unico e irresistibile!

INGREDIENTI

Gelato allo yogurt 88% (yogurt da latte parzialmente scremato* con fermenti lattici vivi 45%, latte intero fresco* 30%, zucchero, sciroppo di glucosio, destrosio, correttore di acidità: acido lattico; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, esteri del propilenglicole degli acidi grassi; stabilizzanti: farina di semi di carrube, gomma di guar; aromi), preparato ai frutti di bosco 12% (frutta 65% (fragole 35%, lamponi 20%, mirtilli 5%, more 5%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, stabilizzanti: amido modificato di mais, pectina, aroma naturale, correttore di acidità: acido citrico; succo concentrato di carota nera.) *Senza lattosio (<0,1%). Allergeni: latte (senza lattosio). Può contenere tracce di soia, frutta a guscio e uova. Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.
Senza glutine.

Valori nutrizionali medi per 100 gr

  • Valore energetico (KJ) 686 kj
  • Valore energetico (Kcal) 162 kcal
  • Grassi2,1 g
  • Carboidrati33 g
  • Proteine2,7 g

perché sceglierci

genuinità

Prestiamo la massima attenzione alle risorse e all’utilizzo di ingredienti di qualità per offrire ai nostri consumatori il miglior yogurt adatto ad una dieta sana ed equilibrata.

NO OGM

Le nostre mucche si alimentano solo con fiori ed erbe spontanee nei mesi caldi e con foraggi naturali e locali, privi di OGM, nel resto dell’anno.

latte 100% alto adige

Il latte che utilizziamo è esclusivamente altoatesino ed è sottoposto ad una fitta rete di verifiche che copre l'intero processo produttivo.

TUTELA BENESSERE ANIMALE

Garantiamo alle nostre mucche condizioni di vita ottimali, sottoposte alla continua e premurosa cura degli allevatori.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info