Si torna a scuola! Una sana merenda per i bambini



Si torna a scuola: tra quaderni, libri, astucci, penne e pastelli siete sicuri di avere tutto l’occorrente per un ritorno con i fiocchi?
Non vi starete mica dimenticando di una delle cose più importanti per affrontare una giornata di studio? La merenda, esatto! Un momento fondamentale per gli studenti, grandi o piccoli, per ricaricarsi come si deve.
Per chi come uno studente deve trascorrere la maggior parte del tempo seduto e concentrato, è necessario che questa piccola pausa venga sfruttata al meglio per fare il pieno di energie, per questo è necessario che lo spuntino mattutino sia il più possibile sano, nutriente e goloso.

Questo è anche uno dei crucci quotidiani delle mamme: quando il frigo è vuoto e manca il tempo, quale spuntino è bene infilare nello zaino?
Abbiamo fatto i compiti e abbiamo studiato una soluzione perfetta: il nostro yogurt da bere, nel suo innovativo Ecopack!
Ottenuto solo con latte 100% Alto Adige e privo di OGM, senza conservanti e solo con aromi naturali è naturalmente genuino. Inoltre grazie al suo pratico pack può resistere fino ad otto ore fuori dal frigo mantenendo inalterate tutte le sue qualità.
Disponibile in quattro diversi gusti alla frutta, come la pesca, la banana, i frutti di bosco e la fragola, è inoltre pratico e maneggevole, ideale da portare dentro lo zaino e da consumare fuori casa, grazie alla cannuccia estensibile: occupa poco spazio e può essere bevuto fino alla fine per non perdere neanche una goccia di golosità!
Cosa state aspettando, l’intervallo?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info