Scopri l'incanto del Natale a Merano con il Calendario dell’Avvento




Il Natale si sa, è una festa suggestiva: grandi e piccini non vedono l’ora che giunga questo periodo incantato fatto di luci, colori, regali…
Ma a Merano, ragazzi, il periodo natalizio è davvero un’esperienza unica: se siete mai capitati da queste parti durante il periodo dei mercatini natalizi sapete di cosa stiamo parlando. ci si trova immersi in un clima di festa avvolgente, dove ogni elemento contribuisce a rendere l’atmosfera magica e gioiosa e dove è possibile entrare in contatto con i suoni, i colori, i sapori e le forme della tradizione altoatesina.
Con il proposito di portare un assaggio del nostro Natale anche a chi non ha mai avuto modo di viverlo in prima persona, e per prepararci come si deve a questo periodo di festa, abbiamo pensato che scoprire ogni giorno dei dettagli magici e coinvolgenti fosse il modo più divertente: di qui il calendario dell’Avvento!
A partire dal primo dicembre avrete ventiquattro giorni per giocare, vincere e divertirvi, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo!
Il procedimento è semplicissimo, vi basterà andare sul sito www.concorsilattemerano.it, registrarvi inserendo le vostre informazioni o accedendo tramite Facebook, e aprire la casella del giorno: dopo aver scoperto la curiosità potrete subito sapere se avete vinto...oppure ritentare la sorte il giorno seguente!
In palio ogni giorno dei simpatici premi realizzati a mano, a tema natalizio...curiosi? Non vi resta che giocare!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info