#megliosenza il nuovo challenge Instagram di Latteria Merano



A pensarci, sono veramente tante le cose di cui faremmo volentieri a meno per vivere meglio e più serenamente: lo stress e le ansie quotidiane, gli impegni, gli appuntamenti, le scadenze della vita di tutti i giorni...
Quante volte vorremmo sbarazzarci di queste costrizioni, e delle cose scomode che ci impediscono di sentirci davvero liberi e in pace con noi stessi?
Vivere “senza” non significa sempre privarsi di qualcosa, a volte liberarsi di quello che non ci fa stare bene è il primo passo per vivere più serenamente.
 
Noi di Latteria Merano sappiamo bene quanto vivere “senza” qualcosa possa essere un gesto di benessere quotidiano, e molti dei nostri consumatori più affezionati sembrano essere d’accordo con noi e con la nostra filosofia: l’unica cosa di cui non possiamo davvero fare a meno è la genuinità, i nostri yogurt infatti sono tutti “senza” OGM, “senza” additivi e abbiamo persino un’intera linea di prodotti “senza” lattosio.
 
Per questo motivo abbiamo deciso di continuare a premiare i nostri affezionati proponendo un challenge Instagram a tema “meglio senza”: fino al 28 ottobre 2018 raccontateci, attraverso una foto, cos'è per voi il #megliosenza e pubblicatela su Instagram con gli hashtag #megliosenza e #Igersitalia.
Ogni tipo di foto è ammessa, anche se già presente nella vostra pagina, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge.
Le migliori dieci fotografie saranno scelte per creatività e gli autori saranno inseriti all’interno dell’ebook di Latteria Merano!
 
Pronti a scattare?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info