Lo yogurt da bere: un gesto di benessere per riprendere i ritmi dell'autunno


Terminato il periodo estivo si ritorna, volenti o nolenti, a ritmi più serrati di vita e di lavoro, alle vecchie abitudini, agli impegni quotidiani che scandiscono le giornate: l’ideale sarebbe avere modo di abituarsi di nuovo ai ritmi di lavoro in maniera graduale.
La conseguenza di questo forzato “ritorno alla normalità” è spesso un generalizzato senso di spossatezza derivante anche, nella concitazione della ripresa, dal poco tempo per dedicarsi alla cura di sé.

Quando abituarsi gradualmente non è possibile, occorre trovare il modo di adattarsi velocemente al cambiamento, con il minore sforzo possibile: la spossatezza influisce sulle difese immunitarie, abbassandole, per questo è importante arrivare preparati all’arrivo dei primi freddi, per non rischiare di cadere vittima dei primi malanni di stagione!
Quale modo migliore di un piccolo gesto quotidiano per il nostro benessere? Non si tratta di un semplice effetto placebo, anche se è innegabile, e diversi studi lo hanno dimostrato, che anche questo giochi un ruolo importante, parliamo di poter avere la possibilità di coniugare un gesto di benessere, come quello del risveglio o di una pausa dal lavoro, al gusto di un prodotto buono e genuino.

Bella Vita Drink è quello che fa al caso vostro! Il nostro yogurt probiotico è pensato appositamente per il vostro benessere: arricchito con le vitamine B6 e D e con 10 miliardi di fermenti lattici vivi, essenziali per agevolare la vostra naturale regolarità, si prende cura di voi e rafforza le vostre difese immunitarie ogni giorno! Disponibile in 7 gusti alla frutta e realizzato solo con latte 100% Alto Adige, contiene il 30% di zuccheri in meno, così da poter essere consumato quotidianamente, senza eccessi e senza rimorsi!
Un ottimo aiuto per affrontare con la giusta carica e con gusto le sfide quotidiane!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info