Buoni propositi: lo yogurt in una dieta equilibrata

Gennaio è il mese dei buoni propositi, si sa, soprattutto quando si tratta di dieta e di riparare agli stravizi delle feste natalizie. Ovunque è un pullulare di regimi alimentari disintossicanti, di diete miracolose fai da te e di inni al tale alimento o al tal altro, che in un mese promettono di farvi perdere i chili di troppo e ritrovare la forma perduta.
Senza sottoporsi a diete troppo severe o stressare il vostro corpo inutilmente, vi diciamo che a volte la soluzione più semplice è anche la migliore e che di solito è grazie alle buone abitudini quotidiane che si ottengono i risultati più duraturi.
Sapete, per esempio, che in un regime alimentare equilibrato lo yogurt può svolgere un ruolo davvero molto importante? Conoscete i benefici di questo alimento?

Lo yogurt apporta all’alimentazione umana, oltre alle proteine del latte, al calcio, al fosforo e alle vitamine, i fermenti lattici vivi preziosi per la digestione, per ripristinare il normale funzionamento della flora batterica e, di conseguenza, per fortificare il sistema immunitario; è anche estremamente ricco di acqua, elemento fondamentale per il nostro corpo.
E se a questo si aggiunge il fatto che è buono e gustoso, è chiaro che lo yogurt non può davvero mancare nella vostra alimentazione, purché sia fatto a dovere.

I nostri yogurt, realizzati solo con latte fresco 100% Alto Adige, sono l’ideale per aiutare l’organismo a disintossicarsi e sgonfiarsi in questo periodo e potrebbero diventare quel piccolo gesto di amore da regalarsi ogni giorno per stare bene. Potete scegliere fra gli yogurt da bere, ricchi di vitamine e probiotici, lo yogurt classico, sano, cremoso e disponibile in moltissimi gusti, quello senza lattosio, buono e ancora più digeribile: qualsiasi scelta farete, vi garantiamo che sarà sempre all’insegna della qualità e della genuinità che contraddistinguono tutti i nostri prodotti.
Perché il benessere passa anche attraverso le sane abitudini quotidiane.
Siete pronti a tornare in forma? Uno, due, tre… yogurt!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info