È sempre tempo di Frozen Yogurt



Pensate che il gelato possa essere mangiato solo in estate? Il Frozen Yogurt è per tutte le stagioni!

Quando le temperature si abbassano, viene naturale pensare con nostalgia e rammarico al fatto che il tempo dei gelati sia purtroppo terminato. Una delle prime immagini che ci viene in mente se ripensiamo al periodo estivo è infatti un bel cono gelato: il solo pensiero di una pausa golosa e rinfrescante è in grado di risollevarci immediatamente il morale anche quando le temperature si abbassano.

E se ci fosse modo di rivivere quelle piacevoli sensazioni? Fortunatamente la soluzione è a portata di mano ed è super golosa: il nostro Frozen Yogurt!

Se non avete ancora avuto modo di assaggiarlo, vi spieghiamo in breve cosa vi state perdendo.
Nutriente, gustoso e digeribile: ricco di fermenti lattici, utili a riequilibrare la flora batterica e mantenere la naturale regolarità, è l’ideale per una pausa in grado di coniugare piacere e benessere. L’assenza di lattosio lo rende straordinariamente digeribile e adatto a tutti, anche a chi è attento alla linea: che sia al naturale, al cocco o ai frutti di bosco, contiene infatti meno grassi rispetto ad un comune gelato, ma ne conserva la freschezza unita alla naturale genuinità di un prodotto confezionato solo con latte 100% Alto Adige.

Un piacere senza compromessi che si può trovare nel reparto gelati dei migliori supermercati!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info