UNA FRESCA NOVITÀ

frozen-SITO

È NATA LA YOGURTERIA MERANO

Goloso come un gelato, ma leggero come uno yogurt. E poi cremoso, rinfrescante, buono: semplicemente unico. La novità assoluta dell’estate si chiama Frozen Yogurt, il primo ed esclusivo yogurt gelato della Yogurteria Merano, con tutta la qualità dell’Alto Adige. Un momento di autentico piacere in solo 83 calorie per porzione*!
*Valori energetici per porzione di riferimento (fonte: IRI) del Frozen Yogurt Naturale.

UNA GOLOSA LEGGEREZZA

Arrivare a casa, afferrare un barattolo di gelato, affondare il cucchiaio nella sua cremosità e… fermarsi per non essere assaliti dal senso di colpa! Eccoci puntare allora su uno yogurt, meno calorico e grasso.

Ma se un bel giorno questo yogurt diventasse gelato? E se mantenesse i benefici nutrizionali, la leggerezza e la genuinità dei prodotti Latteria Merano? E se infine avesse anche un gusto delizioso, inconfondibile e ancora più fresco del solito gelato?

Ecco che nasce la Yogurteria Merano: il nuovo modo di gustare lo yogurt. Un piacere senza compromessi!

Frozen yogurt contro tutti: guarda chi è il re dell’estate!

mucca

LA RICETTA…SEGRETA?

Nessun segreto, perché la bontà è tutta negli ingredienti genuini e nell’innovativo metodo di produzione. L’esclusiva ricetta di Yogurteria Merano prevede oltre il 45% di yogurt con fermenti lattici vivi, tanto latte fresco e un goccio di panna, per un tocco extra di dolcezza e cremosità. Tutti rigorosamente 100% Alto Adige, raccolti ogni giorno all’alba negli alpeggi dei nostri soci, sulle Alpi vicine a Merano. Il risultato è questo frozen yogurt naturalmente cremoso, dolce ed equlibrato.

Scopri tutti gli irresistibili gusti!