UNA STORIA D’ECCELLENZA

Latteria Sociale Merano nasce nel dicembre del 1954 con l’obiettivo di proporre al mercato esclusivamente prodotti di altissima qualità ed alto grado di innovazione, preparati con il latte raccolto fresco ogni mattina nei masi d’alpeggio dell’Alto Adige.


Oggi la Latteria Sociale Merano conta 500 soci, che ogni giorno lavorano con passione con l’obiettivo di fornire un latte sempre fresco e gustoso.

Nel 1987 prende il via la produzione dello yogurt, destinato a diventare il prodotto di punta di Latteria Merano: la qualità delle materie prime ed una ricetta esclusiva, che lo rende amabile e molto cremoso, hanno conquistato il cuore dei consumatori.

Da oltre 20 anni Latteria Merano si dedica alla produzione di yogurt e all’imbottigliamento di latte e panna fresca, e nel 2000, anticipando ed ascoltando le esigenze dei consumatori, inizia la produzione di yogurt e drink probiotici. Nasce così il marchio Bella Vita, che offre prodotti funzionali e innovativi, con tutto il gusto Latteria Merano.

Ancora oggi le parole chiave sono qualità, passione, innovazione, sostenibilità e rispetto delle tradizioni. Valori che guidano le scelte ed il lavoro di tutti i giorni.